Sondaggi / Otto punti e quattro risultati utili stroncati dal derby. Diteci come giudicate questa prima parte di stagione del Torino
Con il derby, il Toro ha chiuso la settima giornata di campionato. La sconfitta rimediata ha fatto calare i granata di una posizione. Sono infatti passati dal decimo all’undicesimo posto, alle spalle dell’Empoli. Le prime due giornate, con la squadra di Juric ancora in fase di costruzione, hanno fatto emergere qualche lacuna nonostante il calcio propositivo proposto. Da quella seguente invece si è aperta una scia di quattro risultati utili consecutivi, che sono valsi un bottino di otto punti, ma che sarebbero potuti essere di più. Contro l’Atalanta e la Juve infatti, il pareggio era dietro l’angolo ma è stato vanificato. Lo stesso è accaduto contro Venezia e Lazio, che sarebbero potute essere due vittorie. Ora c’è la pausa ad attendere i granata, che possono così recuperare le energie e qualche infortunato. Vi chiediamo di dirci la vostra suq uesta prima parte di campionato. Come la giudicate? È da considerarsi positiva, negativa o nella norma’ Ditecelo votando nell’apposito box in fondo all’articolo.
Come giudicate questa prima parte di campionato del Torino?
- Nella norma (48%)
- Positiva (39%)
- Negativa (13%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 04-10-2021
bene atteggiamento male i punti fatti. ne abbiamo sprecati davvero tanti . direi bene anche il mercato ma prima di certificarlo è da vedere se e come torneranno e giocheranno praet e pjaca
Sicuramente positiva sotto l’aspetto della costruzione di insegnamenti di gioco e tattica considerando poi che la rosa è ancora incompleta e che abbiamo avuto molti infortuni. Questo deve essere un anno in cui si costituiscono le basi per non sbagliare l’anno prossimo.
Siiiiii noii siamo quelli dell’anno prossimo
Dopo petrachi e Ventura sono state fatte solo scelte sbagliate ed errori, adesso abbiamo un ds incapace ma un buon allenatore che sa quello che vuole e che si farà comprare, se urbanuccio spende, i giocatori adatti. È un anno di crescita.
ds incaèace? Chi ha pensato a Brekalo Praet e Pjacaa e poi li ha presi forse qualcosa sa fare In attesa di capire se Zima è forte o meno. ma qui il giodizio non può arrivare subito Poi vedremo nel lungo se ci sa fare o meno. sia chiaro non… Leggi il resto »
Tranquillo è un anno di transizione poi…………. Ne seguirà un’altro
Tranquillo, uno zerotreino sappiamo già cosa scriverà prima ancora che lui stesso l’abbia pensato
L’anno dopo la qualificazione ai preliminari d’Europa League siamo arrivati16i.
Salvezza senza affanni .
Nulla di più , sarebbe grasso che cola.